1) Non farla ridere
( a letto ). 
In fase di RIMORCHIO sì, lo sai, le donne nel loro delirio sinapsico pretendono che tu soddisfi il loro Ego, Super Io, etc. che tu sia divertente etc. etc. ebbene ... così sia. Falla ridere  se vuoi che ci stia. Anche se hai 300 di Q.I alla signorina scende tutto se te ne stai lì come una mummia afona. A letto battute e humor da " rimba " sono l' antisesso.
2) Non obbligarla al Kamasutra.
Le contorsioni da circo sono un bel
" numero " ma se non sono spontanei o non al momento giusto,  potrebbe pensare " oh ! ma per chi mi ha preso ?  E se vuole proprio quello ?
Domandale cosa vuole che tu le faccia.
3) Non parlare di altre donne.
Se sei rimasto ai fantasmi delle ex ... guardala bene perchè lei sarà la prossima ( a scomparire ) . Consigliata Ko Phan Ngan 800 km S di Bangkok, ottimo per riprendersi, le più belle white skin ever.
4) Non dire
" ti amo " se non è vero.
Primo perchè le donne a istinto ci danno 10 a 0 e quindi se la dà subito. Secondo perchè se ci crede sei fatto. Terzo perchè se non ti crede ... valutazione a fondo scala.  
5) Non rompere coi punteggi.
Ti è piaciuto? Sono bravo ? Meglio io o ... . Uno così farebbe scendere la catena anche alla più " in cerca " del mondo, inoltre se ti risponde, ti dice una balla o ciò che ti vuoi sentire dire e poi ...
bye bye Gino!
6) Non parlare di carriera.
Le interessa zero, ( forse le piacerebbe di più sapere il conto corrente ) noia planetaria garantita, la più calda delle tipe ti manda a c..... assieme alla carriera ed al calcio. Parlale di libri, musica, filosofia; se il tuo cervello ha pochi dati, dalle mille baci e dolci carezze con petali di rosa, vedrai che è meglio di internet.        
7) Non svegliarla per ... sesso. 
. . . a meno che non te lo abbia chiesto lei prima di dormire. Il sonno è sacro.
8) Non dormire subito dopo.
La " pisa " ( modello vecchietto sazio ) post - sesso mortifica tutte le donne, e lo stesso dicasi della sigaretta, è sintomo di scarsa delicatezza, egoismo, e scarsa resistenza fisica. 
9) Non andare subito"dopo" a far la doccia.
Se vai subito a lavarti potrebbe pensare che ti da fastidio qualcosa di Lei piuttosto portaci anche Lei e poi amoreggiare d' estate con i corpi che scivolano è uno spettacolo. 
10) Non indagare sui suoi uomini
e non dirle delle tue ex.
A letto ci sei tu e lei; il passato è passato e come tale non esiste. Se chiedi hai poco stile, sei poco sicuro di te stesso, e lei ti spedisce presto. Quando ti chiedi delle tue ex, dille che non ti ricordi di nessuna perchè lei ti ha fatto perdere la memoria, se ti tiene in pugno perchè sa tutto di te non c' è niente da sapere e quindi ... . Ciao Gino.

I consigli di cui sopra provengono dal settimanale " Stuff." 

Che speriamo, non si tratti di " inglesi "perchè se no stiamo freschi ha, ha !


Home | Chi siamo | Scriveteci | Catalogo |Pagamenti
| Eventi | Web | Topclass | Condizioni generali di vendita

Fuoco | 10 regole d' oro | Casanova | Dati tecnici | Delyrium 'Ztile | Delyrium Thai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Skipe : ziegler91

AGENZIA : KARL ZIEGLER JOURNEYS T.O :  
Ziegler' s Enterprises.  Tourism Operator  -  Codice Attività ' 91 - Codice importanza P.
Copyright © 2020 ( dal 1998 ) Ziegler's Enterprise. Tutti i diritti riservati.
Powered by Ziegler Karl Web Divisio
Mail : ziegler91@gmail.com